CESARE e CICERONE
e i nostri amici Ubaldo, Quintino e Sissi
CESARE e CICERONE
Ad attendervi presso il B&B "Alle Zagare" ci sono anche Cesare e Cicerone, i nostri due asinelli, vivaci, birichini e al tempo stesso dolcissimi. Il tempo volerà osservandoli giocherellare e stuzzicarsi tra loro quando si tratta di contendersi una carezza... o una carota! Paolo coltiva la passione per gli asini sin dall'infanzia, ma solo pochi anni fa ha avuto la possibilità di realizzare il sogno di poterne averne due, supportato anche da Loredana. L'amore per questi animali è dettato dalla loro intelligenza e sensibilità; gli asini sono animali miti, ma al tempo stesso volenterosi e tenaci. La scelta di due nomi così importanti e altisonanti, Cesare e Cicerone, che rimanda a due uomini illustri della Roma classica, è stata dettata dalla volontà di porsi in antitesi rispetto a chi considera questi animali poco intelligenti o addirittura ottusi.
QUINTINO, UBALDO e SISSI
E non dimentichiamoci di Quintino, Ubaldo e Sissi. In effetti, se Cicerone e Cesare calamitano le attenzioni di grandi e piccini, non possiamo scordarci degli altri cuccioli che animano il B&B "Alle Zagare". Quintino e Ubaldo sono due Basset Hound docili e affettuosi. I loro occhi, dolcissimi e a tratti malinconici, rendono il loro sguardo irresistibile. Proprio a questa razza William Shakespeare si riferisce nel 1598 scrivendo “Sogno di una notte di mezza estate”: "hanno froge cadenti, fulvo mantello, e lunghi orecchi penduli che spazzano le rugiade dell’alba" Ma conoscerete anche Sissi, l'unica femmina, una cagnolina meticcia molto simpatica che però non ama farsi fotografare!
LA VACANZA PERFETTA
Il Bed & Breakfast "Alle Zagare" è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax. Immerso in un luogo incantevole con posizione strategica per visitare le colline del Prosecco DOCG di Conegliano Valdobbiadene.